IXChel_330Il martedi 6 febbraio 2018 dalle 20 alle 21.30

Nella tradizione Maya numerose modalità venivano e vengono tuttora usati per sostenere la salute delle donne, a livello fisico, emotivo e spirituale. Consideravano che la donna non potesse essere centrata nella sua vita se il suo utero non era in salute e nella sua posizione ottimale, a tutte le età.

Vedremo concretamente perché, ed alcuni rimedi semplici che ci hanno trasmesso, tra i quali i vapori vaginali e le erbe della foresta pluviale.

Queste informazioni si basano sulle conoscenze trasmesse da Rosita Arvigo, che ha vissuto e studiato con diversi guaritori tradizionali del Centro America per oltre 40 anni, in particolare con Don Elijio Tanti, un rinomato Guaritore Maya del Belize. La Dr. Arvigo ha combinato la sua conoscenza di anatomia, fisiologia e Naprapatia (Studio dei muscoli, dei legamenti, del tessuto connettivo, simile alla più conosciuta Osteopatia) con le sue ampie conoscenze acquisite nel campo delle terapie tradizionali e naturali, venendo così a formare quella che oggi conosciamo come “The Arvigo Techniques of Maya Abdominal Therapy®”.

Presso il Centro Studi Olistici in Via Malta 4/5  a Genovarosita-arvigo-and-elijio-panti-belize_3_orig

Contributo di 15 euro. Prenotazione gradita via messaggio al 346 37 06 818 o info@lamandorla.eu

Desideri saperne di più su Rosita Arvigo e i trattamenti addominali?
Trovi il trailer del suo documentario qui, e il sito internazionale dei trattamenti Arvigo® qui.

Conferenza tenuta da Cecilia Gautier, consulente in gestione naturale della fertilità e sostegno olistico della salute intima.

 

Guida_gratuita

 

Condividi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *