Questa pagina è dedicata alle testimonianze.

Se avete seguito uno dei miei accompagnamenti, potete inviarmi una testimonianza a info@lamandorla.eu o pubblicarla direttamente nei commenti di questa pagina.

57 + 6 =

 

Testimonianza di una guarigione dall’endometriosi, con diverse tecniche naturali

Trovi tutta la testimonianza in questo articolo.

Avatar
Giuliana
8 giugno 2018

Farsi trattare da Cecilia è un esperienza che consiglio vivamente. Nel momento stesso in cui ti apre la porta un senso di pace ti pervade, sensazione fantastica soprattutto per me che sono sempre agitata, ascoltarla parlare del nostro apparato riproduttivo ti fa capire quante cose non sappiamo di noi stesse, la sua conoscenza e la su capacità nell’esporla ti fanno venire voglia di saperne di più.
Ho contattato Cecilia per provare il massaggio addominale Arvigo, Cecilia da brava professionista mi ha spiegato in cosa consistesse poi con il mio consenso ha iniziato a trattarmi, il suo tocco è delicato dolce e deciso allo stesso tempo un tocco di chi sa quello che fa.
Il massaggio addominale in se è molto piacevole, a seduta finita si esce dallo studio con la sensazione di stare bene.
Cecilia spiega cosa fa e perché e comunica anche quello che sente, cosi il trattamento risulta essere completo a 360 gradi.
Nella mia esperienza posso dire di aver trovato un’ottima professionista che mi ha seguito anche dopo nelle mie mille domande, una persona gentile e disponibile.
Ringrazio di cuore Cecilia, se oggi non ho dolori pre ciclo è anche grazie ai suoi insegnamenti.

Avatar
Laura
8 giugno 2018

Ci tenevo a scrivere perché le parole ancora cariche di emozioni possano resistere al tempo e dare così la loro piena testimonianza. Voglio ringraziarvi con il cuore per il laboratorio che avete pensato, costruito e condiviso con tutte noi Sabato.

Il vostro lavoro illumina una vasta zona d’ombra dell’universo femminile confinata tra la rimozione culturale e la medicalizzazione cieca. Questo terreno arido e incolto è lo scenario nel quale si consumano le tante tragedie senza tempo e le peggio sconfitte del femminismo moderno. Lavorare in questo spazio, portando luce e consapevolezza è un gesto di grande umanità, intelligenza e lungimiranza, un vero atto d’amore. Questo ho percepito nella vostra accoglienza autentica, nella cura e nella densità delle parole, nella creazione artigiana del materiale didattico votato alla bellezza. Anche io anni fa ho lavorato in questa direzione ed è stato bellissimo ritrovare il calore, i gesti e le modalità proprie delle donne in gruppo, di quando insieme decidiamo di accenderci anzi che comprimerci e mi è venuta voglia di lavorare ancora.

Grazie per aver dato nome e forma al nostro “genitale concavo e nascosto” e soprattutto grazie per aver comunicato a queste future giovani donne l’intelligenza, la bellezza e la pulizia del nostro meraviglioso apparato.

Avatar
Eleonora
8 giugno 2018

Era un periodo nel quale lavoravo sugli organi. Avevo la curiosità di saperne di più su quella parte. Mi accorgevo di non saperne abbastanza sull’utero e quegli organi che non potevo toccare. Incontrando Cecilia ho trovato una possibilità di approfondire.

Questo percorso mi ha portato il piacere di prendere maggior contatto con me stessa, e la gioia dell’osservare la ciclicità, i cambiamenti, di accorgermi di come funziono, in maniera pratica e non solo come un’ideale. Ho potuto verificare e queste nozioni hanno preso forma. Mi è dispiaciuto non averlo saputo prima che esistesse questa possibilità, sarebbe stato cosi bello cominciare da ragazza. Questa cosa andrebbe detto a tutte le ragazze, perché fa bene, è una forma altra di connessione con noi stesse, di contatto, di amorevolezza profonda, di rispetto, di nutrimento.

All’inizio c’era un leggero disagio, avevo paura di aver capito male, ma essendo seguita ogni giorno è stato una scoperta. E’ stato un impegno verso me stessa che mi ha fatto bene, ma non mi ha richiesto particolari energie.

Avatar
Isabella
8 giugno 2018

Il corso è stato strutturato molto bene. Le informazioni che mi hai trasferito sono state chiare e precise.
Nonostante avessimo concordato poche ore di lezione, sono riuscita ad entrare bene nella materia ed afferrare i concetti principali che ora meritano di essere approfonditi.
Cio' che mi hai passato non è stata soltanto la tua preparazione ma anche tutta la tua dedizione e amore per questo tema cosi importante.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti :

Témoignages

Iscrizione percorso

Guide de l’utérus heureux 3 – Quand a lieu l’ovulation ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *