Vita fertile

La fertilità è la risultante della buona salute all’interno dell’organismo, e dell’armonia dell’ambiente esterno e nella coppia.

(Ri-) trovare l’equilibrio, e potenziare la fertilità della donna e dell’uomo permette di porre delle basi solide per concepire naturalmente, ed aumentare le probabilità di una gravidanza sana, con effetti positivi su tutta la vita del figlio desiderato.

Ma concretamente, come fare?

Il primo passo è un lavoro sullo stile di vita, al fine di rimuovere i blocchi alla piena fertilità.

Il secondo passo ci porta a prenderci cura dell’addome: si possono aiutare gli organi digestivi e riproduttivi nel loro funzionamento con i trattamenti addominali Arvigo®.

Possiamo poi esplorare il funzionamento del ciclo femminile in modo molto preciso. Il metodo sintotermico ci dà indicazioni sul momento più fertile per il concepimento, ma anche sull’andamento di tutto il ciclo mestruale e gli eventuali squilibri ormonali. Queste osservazioni sono preziose per la coppia e per il medico, al fine di capire le possibili cause della difficoltà a concepire, effettuare delle analisi mirate e gli eventuali trattamenti necessari.

Queste modalità, rispettose del corpo e della coppia, portano ad un aumento della percezione corporea.

Ricevo in studio a Genova e a Milano per delle consulenze sul sostegno olistico durante la ricerca della gravidanza, e per un maggiore benessere intimo. Accompagno anche a distanza (su skype). Per maggiori informazioni e/o un appuntamento, contattarmi a: info@lamandorla.eu

Oragnizzo conferenze e incontri in varie città italiane, per essere aggiornata/o, iscriversi alla newsletter o consultare il calendario.

 

Guida_gratuita