Sono felice di condividere con te la Guida dell’utero felice. Questa guida ti parlerà dell’utero come non ti è mai stato presentato prima!
Può interessarti se:
– soffri di problematiche ginecologiche e desideri trovare un sostegno naturale in complemento della medicina
– sei in ricerca di gravidanza e desideri potenziare la tua fertilità naturalmente, o desideri prepararti consapevolmente alla gravidanza
– lavori a sostegno della salute e del benessere femminili
La guida è in formato video, riceverai 1 video al giorno per 3 giorni, più 4 email con del contenuto bonus!
Riceverai un’email massimo 1 volta al mese per essere aggiornato sui nuovi eventi e gli articoli pubblicati.
Potrai disicriverti in qualsiasi momento e il tuo indirizzo email rimarrà privato.
sento un'energia molto pulita in te e in questi video. Desidero iscrivermi al percorso "la Mandorla". Potrei avere maggiori informazioni in merito? Grazie
Vorrei avere maggiori info
Brava Cecilia! ho visto la tua guida e trovo che hai fatto un bel lavoro di esplorazione delle basi, dovrebbe essere vista da tutte le ragazze e le donne che ancora non hanno una relazione con il proprio utero! spero di conoscerti presto di persona
Molto interessante grazie! Sto già facendo gli impacchi, e con un bimbo piccolino, è un momento molto rilassante per me stessa. Grazie!
Una guida semplice e chiara che affronta il tema della salute intima della donna non solo attraverso farmaci e analisi. Da anni sono alla ricerca di metodi naturali per prendermi cura di me e della mia salute.
Grazie
Grazie per questi spunti, che mi hanno fatto capire quanto sia fondamentale conoscermi in questa fase di ricerca di una gravidanza!
Ho trovato questa guida veramente utile e voglio saperne di più.
Ciao, mi chiamo Erika,
Io ho dei dolori molto intensi nel periodo dell ovulazione, a volte sento addirittura il punto preciso della posizione delle ovaie perché il dolore parte proprio da lì! Ho iniziato a mettere l anello anticoncezionale proprio per il dolore acuto durante l'ovulazione e anche per la abbondanza di sanguinamento durante il ciclo mestruale.
Adesso l anello l ho stoppato perché avevo forti sbalzi d umore, male alla testa e secchezza vaginale. E da quando sono senza mi sento meglio da quel punto di vista. Adesso però sono un po' in ansia per un possibile ritorno di quei dolori così acuti e l abbondante sanguinamento! Come posso fare per alleviarli ?
Un saluto,
Erika
Buongiorno, sono alla ricerca di una gravidanza e volevo fare un tentativo nel seguire il tuo percorso.
Grazie :-)